CHIRURGIA ORALE

Dalle estrazioni più semplici ad interventi più complessi.

Costruiamo il tuo sorriso!

La Chirurgia orale è quella branca dell’Odontoiatria che tratta tutte quelle problematiche odontoiatriche per cui si rende necessario un intervento di tipo chirurgico.


Tra gli interventi nel campo della Chirurgia orale vi sono operazioni comuni come le estrazioni dentali, ad esempio l’estrazione del dente del giudizio, ma anche interventi più complessi come l’implantologia orale.

Hai bisogno di un controllo dal dentista?


CHIRURGIA ORALE

Estrazioni dentarie (singole, multiple, semplici e complesse)

Estrazioni dei denti del giudizio, in arcata o in inclusione ossea totale o parziale

Frenulectomia

Apicectomia, cioè la rimozione della parte apicale della radice del dente

Biopsie per lo screening della patologia orale

Chirurgia pre-protesica, cioè il rimodellamento dei margini ossei e dei tessuti molli prima dellacostruzione della protesi

Impianti endossei

Chirurgia parodontale

Chirurgia del seno mascellare

CHIRURGIA ORALE

Detta anche chirurgia odontostomatologica, è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa di tutta una serie di interventi chirurgici che possono essere effettuati all’interno del cavo orale e che possono riguardare diverse problematiche. Nella chirurgia orale, rientrano tutta una serie di interventi riconducibili a diverse patologie e imperfezioni dei denti e della bocca.

PRENOTA

Costruiamo il tuo sorriso!

Cliccando qui potrai leggere la nostra Informativa Privacy.

In qualsiasi momento puoi contattarci al info@alcamosocialdent.it e richiedere di cancellare i tuoi dati dal nostro database.